Da dieci anni, la nostra società supporta le imprese che operano nel settore della contrattualistica pubblica.
Con professionalità e competenza serviamo più di 150 aziende, tra le più significative realtà provinciali e regionali.
La società ha c ome core business l’attività di promozione dell’attestazione SOA, ossia della certificazione obbligatoria per tutti gli operatori economici interessati a concorrere a gare di lavori pubblici di importo superiore ad € 150.000.
L’assistenza è rivolta alla definizione dei requisiti di ordine generale e speciale, al fine di una corretta individuazione delle categorie e della fascia di importo della qualificazione. Dopo una prima valutazione delle potenzialità del cliente, vengono quindi suggerite le azioni correttive finalizzate all’ottimizzazione dei requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari da produrre al momento della richiesta dell’attestazione SOA, con costante monitoraggio del permanere degli stessi, fino al rilascio della relativa attestazione.

I nostri servizi

 

  • Consulenza in materia di appalti (studio e preparazione gara, stipula del contratto, fase esecutiva)
  • Finanza di progetto
  • Assistenza attestazione SOA

  • Implementazione sistemi di gestione aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Responsabilità sociale)
  • Conformità di prodotti a norme volontarie o disposizioni cogenti

  • Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro

  • Agevolazioni e finanziamenti

 

Stampa | Mappa del sito
© LINEA APPALTI srl - 0733.240796 - 331.8115160 - info@lineaappalti.it - P. Iva 01632380430