CONSULENZA IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI E CONTRATTUALISTICA

 

La partecipazione alle gare di appalto, la gestione dei rapporti con il Committente e con i Subappaltatori sono attività critiche e complicate di per sé ed ulteriormente per il quadro normativo e giurisprudenziale imponente e molto articolato.

 

Competenza ed efficienza sono quindi essenziali per massimizzare il valore del contratto e liberare risorse per l'Impresa.

 

Il nostro obiettivo è fornire un servizio di approfondimento giuridico sulla materia appalti e contratti pubblici sempre più efficiente e rispondente alle esigenze dei nostri clienti.

 

Consulenza preventiva, assistenza in tempo reale e pareri consultivi consentono spesso un notevole risparmio di spesa poiché volti ad prevenire, evitare o porre fine a contenziosi, ovvero ridurre le ipotesi di esclusione da gare.

 

Linea Appalti S.r.l. si propone di affiancare le Imprese nella gestione degli appalti con un servizio personalizzato e definito secondo le specifiche esigenze e attraverso:

 

  • circolari informative di aggiornamento;
  • assistenza per la partecipazione a gare e studio della migliore offerta;
  • partecipazione e esecuzione in A.T.I., avvalimento, cooptazione;
  • assistenza in fase di esecuzione del contratto;
  • proposte alle stazioni appaltanti per contratti di Partenariato Pubblico Privato (Finanza di progetto, sponsorizzazioni, leasing immobiliare, etc.)

 

 

Il servizio di consulenza legale a cura di Linea Appalti viene svolto da personale interno di grande esperienza in relazione alle tematiche specifiche da trattare.

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.
Hai inserito i seguenti dati:

Modulo di contatto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa | Mappa del sito
© LINEA APPALTI srl - 0733.240796 - 331.8115160 - info@lineaappalti.it - P. Iva 01632380430